domenica 27 maggio 2007

femcamp - domenica

il post femcamp

prima di tutto ho ricaricato in buona definizione il video per "save the cheerleader, save the world", http://video.google.it/videoplay?docid=3334246433891557537&hl=it,
dopodichè esprimo il mio rammarico per aver mancato l'unico argomento di cui sono realmente padrone, ovvero l'intervento sul videogaming ed il suo popolo, ma era in contemporanea con la nostra presentazione ed ero troppo stanco per tentare esperimenti di multitasking analogico

poi ringrazio il mio gruppo, Sara che ha organizzato i dati raccolti con modalità e tempi record, e ribadisco la constatazione notturna di Fabio Giglietto: casualmente la quasi interezza dei competenti di SDC Urbino nell'utilizzo dei media attraverso computer si è raccolta nello stesso corso con un tasso di coincidenzialità allarmante

"pure geek"


ah non uso youtube ma google video (now merged ma ancora divisi nelle fruibilità), la possibilità di scaricare e rimaneggiare facilmente è sacrosanta

2 commenti:

FG ha detto...

Per essere ancora + web 2 dovresti aggiungere qualche link in questo post oltre a quello dei video :-D

pinko 2.0 ha detto...

ora lurko e vedo di migliorare il mio 2.0

intanto mi sono iscritto all'iniziativa SDC europea, prima che sia troppo tardi :)