martedì 4 settembre 2007

quandeccoche

Allora, stavo tirando le somme. Oltre all'estate quanto mi costerà una disattenzione (non sono incinto) nel solo mese di settembre?

Al 99 per cento bucherò il romagna camp e già butta male visto che è un camp mostruosamente appetibile e agli inizi della blogocarriera è un appuntamento imprescindibile.
Via anche l'aperitivo sociologico che sarebbe stato un buon rientro urbinate.
Via il rientro tranquillo a Urbino e via studio tranquillo.
Saltato un corso estremamente remunerativo in un momento assolutamente infausto.
Via la fungata.
Via la combo concerti milanese dopo un'estate in cui mi ero ripromesso di calcare la scena....un fallimento a dir poco spettacolare.

hum beh, lo so, è l'ennesimo post recriminante dell'anno. Però se ti tirano un gravitone di marmo sulla schiena e hai ancora le corde vocali un lamento ti scappa

comunque, ricapitolando, stavo tirando le somme e la mia milza si stava nuovamente intristendo quando ho trovato il video tribute più massiccio dell'universo

3 commenti:

Fabio ha detto...

Salti il RomagnaCamp? Mi spiace, almeno avrei potuto insultarti a voce. :asd:

Ovviamente scherzo. :D

pinko 2.0 ha detto...

oh ma hai libertà di insulto su di me, al prossimo non mancherò :)

Fabio ha detto...

Mancherò io, però. :D

Troppo lontani gli altri BarCamp. :D