lunedì 24 settembre 2007

quelli che gli si spaccano monitor e pc

Una domanda. Che differenza c'e' tra web 1.0, 2.0, real life e una giornata a Vancouver? La stessa differenza che c'e' tra una rosa e un tulipano.



Se convinci una persona che non perderà mai un dono questa ci crede, perchè qualsiasi essere umano ha una dose di imbecillaggine pari alla sua paura del nulla.
La Polizia del Pensiero di Pinkoburgo non approverà queste parole, ma credo di potermela cavare raccontando del Beate Uhse.
Quando mi prendono mi tocca succhiare tutta la misera sfilata di quei coglioni. Il sergente "tira fuori le palle" è un pezzo d'uomo, sempre sbronzo, sempre allegro, ma ha un cuore solo. Quell'altro, il pelato, è un voyeur. A volte fanno entrare una ragazza che mi insulta e lui mi guarda subire dallo specchio finto. Ogni volta che c'e' un calo di tensione vedo il riflesso del suo sigaro, sento i suoi occhi addosso, sento la sua mancanza di giudizio. Guarda per guardare. Fatalista del cazzo.
A volte nella stanza entra anche il tizio buffo. Il nanetto che da direzioni a destra e a manca. Tutti seguono quello che dice. Ha degli occhialoni neri e dei baffoni neri ma la falsa maschera di un falso Groucho non gli calza. Lui fa le domande. Lui è il più figlio di puttana di tutti.
Per ora la strada sembra tranquilla. Le mosche affollano abusivamente la zanzariera. La sagoma della mia mano sulla bottiglia appannata di birra forma un'impronta di lettere quasi leggibili che si frantumano contro una fragile condensa. E' un gioco di specchi. Tutto è un gioco di specchi. E' impossibile venirne fuori. Tu mostri il sorriso più disponibile e qualcuno ci vede sbandierate le tue chiappe o un bel dito medio con la scritta -fottiti- dipinta sull'unghia. Dipinta a chiare, chiarissime lettere.
E' un pensiero che occupa l'orizzonte. E' questo il pensiero che impedisce di scrivere, sapendo che si scrive per trasmettere un messaggio con la sicurezza che il messaggio diventerà uno straccetto informe torso di mucose. E questo capita a chi il mezzo e il messaggio li ha al sicuro nelle mutande. Un ribelle caucasico confusionario non ha speranza. Ha già un discreto fondoschiena ad essere nato ieri.

Cazzo, eccoli.

-ok scumbags, you'll never take this page alive! you mother....-
-no Pinko commie, stop! you wrote the worst post ever! that's ok for us...but if you'll destroy this page, you'll be in a big disgrace.... we will fuck you-
-....idiots....-

Nessun commento: