domenica 3 giugno 2007

ah, e non beva il succo d'arancia

alticcio e umido appiccio raiuno e ritrovo il familiare kaplan, magari meno angosciato dell'imputato kafkiano, ma molto più simpatico

c'è chi ha spiderumanu o batman come eroe, io avevo lui da piccino e seppur meno enfaticamente devo dire che ancora oggi lo trovo dannatamente simpatico e poi mi assomiglia un sacco


dedito alla pilot mania mi sono sparato qualche episodio seminale di telefilm che parlano di Freeks and Geeks, di semplici Freeks, di trans geek e quant'altro,
evidentemente anche una porcata come Settimo Cielo è servita a qualcosa; grazie al potere dell'imperituro senso di fastidio della moralità spiccia ha generato un'impennata nella videocultura spiccia, anche se la canonica onda di anticonformismo rinfresca prodotti sarebbe arrivata a breve

appunti:
google video ha falciato il video dedicato a heroes che abbiamo assemblato in onore del web 2.0 le cui componenti "unlicensed" non potevano essere utilizzate in alcun modo illecito (e che è FBI compliant tra parentesi=, la discussione, ospitata in casa di Fabio, verte su toni preoccupanti:
siamo vittime di una cospirazione? quell'occhio rosso che mi fissa la notte non è l'allarme del vicino? il mio gatto è un fottuto automa della Spectre?

3 commenti:

Sara ha detto...

nono la lucina rossa non è l'allarme del vicino. e soprattutto, tu non hai un gatto...quindi di quello che tu credi un gatto, mi preoccuperei seriamente!! :-D
byeeeeeeeee

pinko 2.0 ha detto...

la faccenda si fa ancor più inquietante considerando che io....


non ho nemmeno un vicino


O_O

Sara ha detto...

oh oh.... cerca di arruffianarti gli spioni con la focaccia!! :P